Bakugan Wiki
Advertisement

Minx Elfin è l'evoluzione di Elfin e la Guardiana di Marucho in Bakugan New Vestronia.

Descrizione[]

Minx Elfin ora ha i capelli con le trecce e delle protezioni su gambe e braccia con l'effigi di piccoli cuoricini, ha anche un enorme motivo della medesima forma sul petto. È di attributo Aquos e ha un livello di potere di base di 600 punti. A differenza della precedente forma, quando cambia il suo Attributo cambia anche aspetto. Nell'Attributo Darkus i suoi capelli sono simili a corde e porta una maschera nera sul viso. Nell'Attributo Ventus ha due paia di piccole ali sulla schiena, ne ha due al posto dei capelli e ha anche una gonna diversa.

Apparizioni nell'anime[]

BAKUGAN NEW VESTRONIA:

Appare per la prima volta nell'episodio 26, dove si evolve da Elfin grazie all'Energia Aquos datale dall'Antico Guerriero Frosch.

Si batte nell'episodio 31 contro Helios MK2 insieme a Magma Wilda e a Cross Dragonoid; sebbene vinca il primo round e venga sconfitta nel secondo con Wilda, Drago si aggiudica la battaglia per tutti e tre.

Combatte nell'episodio 35 contro Darkus Super Ragno e Dryoid con Preyas e Tripod Theta; viene sconfitta nel primo round da Dryoid, mentre nel secondo mette KO Darkus Super Ragno, e alla fine si sacrifica per proteggere Preyas venendo sconfitta da Darkus Super Ragno e perdendo la sua Energia Aquos, comunque Preyas riesce a vincere la battaglia.

Lotta nell'episodio 40 contro Aluze e MAC Spider insieme a Knight Percival; stavolta si concentra solo ed esclusivamente su Aluze, ma a causa del Campo Trappola viene sconfitta da lui in entrambi i due round.

Incoraggia anche Drago durante la battaglia contro Helios nell'episodio 45, insieme agli altri Bakugan della Resistenza.

Appare per l'ultima volta negli episodi 50 e 51, dove si scontra con l'Arma Alternativa, Farbros e i Fortress con i Bakugan dei Combattenti.

Abilità[]

Trappola a Catena: impedisce all'avversario di attivare le sue Abilità per un breve periodo di tempo

Assalto di Loquacità: aggiunge 300 punti a Elfin

Mega Scudo Blu: trasferisce 400 punti dall'avversario a Elfin e a ogni altro Bakugan nella sua squadra

Fossa Ding Dong: sottrae 300 punti all'avversario

Super Arco di Luna: trasferisce 300 punti dall'avversario a Elfin (Darkus)

Bifore del Cielo: riflette due volte l'Abilità dell'avversario (Ventus)

Cacciatore Alato: aggiunge 400 punti a Elfin (Ventus)

Advertisement