Bakugan Wiki
Advertisement

Magma Wilda è l'evoluzione di Wilda e il Guardiano di Mira in Bakugan New Vestronia.

Descrizione[]

Pur avendo un aspetto simile alla sua precedente forma, Magma Wilda ha alcune caratteristiche in più, quali delle protuberanze nere a forma di bocca di vulcano sulle mani e sulle spalle, una struttura fisica più massicca, un petto in metallo, e una bocca simile a quella di una fornace. È di Attributo Subterra e ha un livello di potere di base di 600 punti.

Apparizioni nell'anime[]

BAKUGAN NEW VESTRONIA:

Fa la sua prima apparizione nell'episodio 27, dove si evolve da Wilda grazie a l'Energia Subterra donatagli dall'Antico Guerriero Clayf.

Compare successivamente nell'episodio 31, dove combatte contro Helios MK2 con Minx Elfin e Cross Dragonoid; vince il primo round e, nonostante venga sconfitto nel secondo con Elfin, Drago si aggiudica il combattimento per tutti e tre.

Combatte poi, nell'episodio 34, contro Macubass e Aluze insieme a Blade Tigrerra; al primo round viene sconfitto dall'attacco satellitare di Aluze, mentre nel secondo perde contro Macubass, che gli sottrae l'Energia Subterra.

Si scontra in seguito contro Dryoid nell'episodio 41, insieme a Drago e Helios; ma viene eliminato quasi subito.

Incoraggia anche Drago durante la battaglia contro Helios nell'episodio 45, insieme agli altri Bakugan della Resistenza.

Combatte nuovamente contro Macubass nell'episodio 48 nel Interspazio Bakugan; e dopo uno scontro duro lo distrugge definitivamente con la sua Abilità più potente: Super Palla Terra.

Appare in fine negli episodi 51 e 52, dove lotta contro l'Arma Alternativa, Farbros e i Fortress, insieme ai Bakugan dei Combattenti; alla fine lui, Mira, Helios e Spectra riescono a entrare nell'Arma Alternativa.

Abilità[]

Ciclone di Terra: immobilizza l'avversario e gli impedisce di attivare l'ultima Abilità che ha utilizzato

Sorvegliante della Terra: aggiunge 300 punti a Wilda e a ogni altro Bakugan nella sua squadra

Scudo Atlas: aggiunge 300 punti a Wilda

Fumo Vulcanico: sottrae 400 punti a ogni avversario e aggiunge 200 punti a Wilda

Bygrock: aggiunge 400 punti a Wilda

Petto Infuocato: annulla tutte le Abilità dell'avversario

Perca Terra: sottrae 200 punti all'avversario e aggiunge 400 punti a Wilda

Attacco Tandem: sottrae 300 punti all'avversario

Super Palla Terra: trasferisce 500 punti dall'avversario a Wilda

Sfera Ares: aggiunge 400 punti a Wilda

Advertisement