Bakugan Wiki
Advertisement

Mac Spider è un Bakugan Meccanico ed è il secondo Guardiano di Shadow in Bakugan New Vestronia.

Descrizione[]

Mac Spider presenta l'aspetto di un gigantesco ragno con sei zampe, munite ciascuna di una punta rossa velenosa a metà; inoltre la parte terminale delle zampe culmina con un un appendice grigia che si estende incredibilmente quando attacca gli avversari dall'alto. La parte superiore della sua testa è rivestita con una cupola verde e sotto di essa si trova una lunga linea rossa che sostituisce gli occhi come sensore visivo; la sua bocca è enorme e piena di grossi denti affilati. È di Attributo Darkus e ha un livello di potere di base di 700 punti. La sua Abilità più potenti è Cannone Ragno.

Apparizioni nell'anime[]

BAKUGAN NEW VESTRONIA:

Compare per la prima volta nell'episodio 32, dove lotta contro Alpha Hydranoid e Fortress nell'ultimo round dello scontro, battendoli entrambi.

Combatte poi contro Minx Elfin, Preyas e Tripod Theta nell'episodio 35, insieme a Dryoid; nel primo round viene sconfitto da Preyas, nel secondo da Elfin, mentre nel terzo prima mette KO Elfin e le sottrae l'Energia Aquos, poi viene definitivamente battuto da Preyas con Dryoid.

Nell'episodio 40 combatte contro Knghit Percival e Minx Elfin con Aluze. Stavolta si concentra solo ed esclusivamente su Percival, che sconfigge in entrambi i due round e gli sottrae l'Energia Darkus; grazie al Campo Trappola, che ripristina il suo livello di potere e le sue energie, prosciugando quelle di Percival.

Appare infine nell'episodio 48, dove si scontra con Helios MK2; grazie a Raggi X Farbas Helios neutralizza ogni Abilità di Mac Spider, che poi distrugge definitivamente con l'Abilità Cannone Blackout.

Abilità[]

Ragnatela (1): annulla l'Abilità dell'avversario

Schianto Mega Terrore: sottrae 300 punti a ogni avversario e aggiunge 100 punti a Mac Spider

Ragnatela (2): sottrae 300 punti all'avversario

Aghi della Tarantola: sottrae 300 punti a ogni avversario e aggiunge 400 punti a Mac Spider

Ago Blaster: sottrae 300 punti all'avversario

Cannone Ragno: sottrae 400 punti a ogni avversario e aggiunge 400 punti a Mac Spider

Advertisement