Bakugan Wiki
Advertisement

Farbros è un Bakugan Meccanico ed è il Guardiano di Re Zenoheld in Bakugan New Vestronia.

Descrizione[]

Farbros ha l'aspetto di un drago con massicci artigli sulle spalle, che possono allungarsi e intrappolare gli avversari; inoltre al posto delle rotule a un piccolo cannone su ciascuna gamba. Possiede un sistema Farbas, che gli ripara ogni eventuale danno ricevuto in battaglia; è anche compatibile con il Sistema d'Assalto e l'Arma Alternativa. In molte delle sue apparizioni è stato capace di incassare i colpi di Bakugan potenti come Rex Vulcan, Dryoid, Cross Dragonoid e Helios MK2. È di Attributo Pyrus e ha un livello di potere di base di 800 punti.

Apparizioni nell'anime[]

BAKUGAN NEW VESTRONIA:

Fa la sua prima apparizione nell'episodio 27 "Sei Gradi di Distruzione", dove combatte contro Apollonir, Clayf, Lars Lion, Exedra, Frosch e Oberus. In questo episodio Farbros era funzionante solo al 90%, ma è stato in grado di mettere a segno potenti attacchi; inoltre dopo essere diventato Assalto Farbros ha letteralmente sbaragliato i suoi avversari.

Combatte poi nell'episodio 39 "Vendicando Spectra" contro Rex Vulcan, Blast Elico e Hexados. Sconfigge Vulcan nel primo round, e nel secondo, dopo essere diventato Assalto Farbros, uccide Elico e Hexados e sconfigge Vulcan.

Si scontra contro Cross Dragonoid e Helios MK2 nell'episodio 41 "Battaglia Finale". Ottiene un incredibile vantaggio grazie al Campo Trappola, ma è costretto ad assorbire tutta l'energia degli avversari per sconfiggerli; e dopo aver fatto ciò prende a Drago l'Energia Pyrus. Sfortunatamente per via di questa strategia Farbros si autodistrugge.

Viene in seguito ricostruito, potenziato e reso compatibile con l'Arma Alternativa nell'episodio 49 "Un Erede da Risparmiare. Stavolta lotta contro Dryoid, e dopo aver perso il primo round diventa Assalto Farbros nel secondo, mettendo così KO il suo avversario.

In fine si scontra nuovamente contro Helios MK2 nell'episodio 50 "L'Arma Finale. Dopo aver subito molti attacchi diventa Assalto Farbros, mentre Helios si trasforma in Maxus Helios MK2; a causa dell'intervento di Rex Vulcan, Farbros si separa dal Sistema d'Assalto per unirsi all'Arma Alternativa.

Re Zenoheld controlla l'Arma Alternativa tramite Farbros durante gli episodi 51 "Tutti Per Uno" e 52 "Furia Finale"; finche loro due non vengono intrappolati in essa dal Principe Hydron e dal suo Dryoid, dopodiché tutti e quattro muoiono nell'esplosione dell'Arma Alternativa, causata dai Combattenti.

Abilità[]

Farbros XM: ripristina i danni e i punti persi di Farbros

Artiglio a Ghirlanda: aggiunge 300 punti a Farbros

Mega Cellula: trasferisce 500 punti dall'avversario a Farbros

Rompi Terreno: annulla la Carta Portale dell'avversario

Soffio di Hellion: sottrae a ogni avversario la metà del suo livello di potere di base e la aggiunge a Farbros

Squarcio di Ghiaccio: congela tutti i Bakugan non Meccanici

Spartano Infuocato: trasferisce 300 punti dall'avversario a Farbros

Pulsar Raddoppio Corno: trasferisce 400 punti dall'avversario a Farbros

Fasatore Doppio Corno: sottrae 400 punti a ogni avversario e aggiunge 400 punti a Farbros

Scudo di Gallio: dimezza il livello di potere dell'avversario

Fuoco Ravvicinato: sottrae 200 punti all'avversario

Iper Cellula: sottrae 500 punti a ogni avversario e aggiunge 500 punti a Farbros

Freccia Ramzana

Advertisement